COMUNICATO UFFICIALE 09.09.2018

La prima edizione della “Sagra della Pecora” si svela con una Conferenza Stampa Web
L’Associazione Culturale “AlGraMà e dintorni” indice per martedì sera (11 settembre 2018), alle ore 20.30, una Conferenza Stampa via web, per presentare la prima 1^ edizione della “Sagra della Pecora”, in programma ad Altamura dal 14 al 16 settembre prossimi. Per intervenire e per porre domande sarà sufficiente collegarsi alla pagina FaceBook di AlGraMà all’indirizzo https://www.facebook.com/algramamurgia
Ancora una volta, l’associazione culturale AlGraMà prova a percorrere nuovi sentieri per una comunicazione che non teme di confrontarsi con gli ultimi strumenti proposti dal progresso tecnologico.
Il presente invito è da considerarsi valido per tutti i colleghi giornalisti, per tutti gli iscritti e i simpatizzanti dell’Associazione Culturale “AlGraMà e dintorni”, per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della cultura e della tradizione del comprensorio murgiano e per tutti i curiosi. Vi aspettiamo online.

Direttore Area Comunicazione AlGraMà
Luigi MININNI